LA CASA IN COLLINA 2021
Teatro, natura, convivio
Castagnole Monferrato, casa degli alfieri
Domenica 12 settembre ore 18,00
(S)LEGATI
di e con Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris
musiche Sandra Zoccolan
ATIR Teatro Ringhiera
Spettacolo molto noto ed amato, una storia d’amore: per la vita, per l’uomo, per la montagna.
(S)legati è una storia vera. È una storia di alpinismo estremo. È una storia di sopravvivenza. È la storia di un impresa. È la storia di un amicizia. È la metafora di una storia d’amore. È una storia d’amore: per la vita, per l’uomo, per la montagna. È un monito di insegnamento per quando dobbiamo affrontare difficoltà che sembrano insormontabili. È la storia di un impresa eroica, impossibile, sovrumana ma anche profondamente umana.
Questo spettacolo ha cominciato la sua lunga e fortunata storia con una inedita “tournee a piedi” attraverso le Alpi Orobie dove veniva rappresentato nei rifugi lungo il cammino; da lì ha poi raggiunto innumerevoli altri rifugi di montagna, sedi CAI, teatri in tutta Italia, suscitando sempre grande emozione.
Ingresso € 10
compreso, a seguire, aperitivo “sinoiro” di chiusura:
vino e tris di stuzzichini (vegetariani): bruschette al pomodoro e alla crema di peperoni, frittatine bicolore, spiedini di uva e formaggio.
A seguito del D.L. n.105/2021 l’accesso agli spettacoli aperti al pubblico è consentito in zona bianca esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19. Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.